Powered By Blogger

lunedì 13 giugno 2016

IBL Banca

Buzzoole


IBL Banca opera nel settore del credito personale ed è una realtà riconosciuta a livello nazionale per l’elevata specializzazione e l’affidabilità. Si posiziona tra i leader di mercato nel credito contro cessione del quinto con il prodotto RataBassotta.
Le campagne pubblicitarie di RataBassotta hanno come protagonista un simpaticissimo testimonial, il cane bassotto che sintetizza tutti i principali benefit del prodotto (convenienza delle piccole rate, affidabilità, accessibilità).
Per tutta la durata degli Europei la campagna dedicata a RataBassotta vedrà il bassotto nelle vesti di tifoso d’eccezione.
Gli animali domestici sono i migliori amici dell’uomo, tengono compagnia durante tutte le attività domestiche e non.
Tifa anche tu la tua squadra del cuore, durante gli Europei, con il tuo fedele compagno o quello di un amico! IBL Banca da sempre è vicina al mondo dei pets e dalla parte di chi si impegna per proteggerli. Il testimonal della campagna RataBassotta è infatti da diversi anni un bellissimo bassotto, che per questa speciale occasione diventa un tifoso d’eccezione.
Tifoso della squadra italiana ma in senso più ampio delle famiglie e dei sogni degli italiani. Insieme a lui in modi e tempi diversi altri simpatici amici a 4 zampe a rappresentare le altre squadre. La campagna utilizza uno stile simpatico ed ironico per approcciare ad una sfida sportiva molto sentita sdrammatizzando così gli aspetti più duri spesso associati alle partite di calcio.





Il bassotto di IBL Banca insieme a presunti antagonisti, emblema delle altre squadre. Ogni soggetto ha una sua personalità e segno distintivo. Il bassotto, piccolo e leggero sta dalla parte del sogno italiano.

#tifodaanimali #bassoèmeglio