Powered By Blogger

venerdì 18 dicembre 2015

Natale Ecologico - Renault




Quest'anno,sarà un Natale all'insegna della tranquillità. Tranquillità che anche l'ambiente che ci circonda dovrebbe avere. Troppo smog,troppe polveri sottili. La salute prima di tutto. Renaul Zoe è l'alternativa ad un Natale più pulito ... un Natale di 365 giorni :)


#‎Buzzoole‬ ‪#‎RenaultItalia‬ ‪#‎NataleEcologico‬ ‪#‎ZOE‬ ‪#‎PassionForLife





mercoledì 16 dicembre 2015

Buzzoole: cos'è e come funziona

buzzoole code


Buzzoole è una piattaforma online ove molti brand conosciuti e meno conosciuti, si affidano per farsi conoscere in modo più approfondito. Come ? Proponendo i loro prodotti e chiedendo di fare un passaparola, affinchè tutti possano decidere di provare e/o valutare il servizio. Si parla di tutto: animali, famiglia, automobili, viaggi, cibo, bevande ecc ecc ...
Basta avere un profilo su Facebook - Twitter - Instagram per i social influencer ... ad avere anche una pagina blog, per appunto, chi è blogger.
I clienti che si affidano a Buzzoole, ci guadagnano in visibilità ... gli ambasciatori o social influencer / blogger, ci guadagnano dei crediti, che vengono convertiti in buoni Amazon. Semplice vero ? :) buzzoole code









Questo è il mio poligono. E il tuo come potrebbe essere ? Iscriviti qui, collega i tuoi social, partecipa alle campagne e lo scoprirai !!!


buzzoole code